martedì 28 aprile 2009

Mi presento seriamente, Hi I'm Serue!


Giuro di non prendervi in giro, ma quello che era un normalissimo nome come Serena nel tempo ha subito una distorisione da parte delle persone che mi circondano, fino a toccare apici di lesionaggine come Seruoly - Serueneill - e finalmente x stabilirsi con un più comodo Serue ^_^

Ho 19 anni e attualmente sto per concludere la famigerata 3B cl del liceo classico G.Pascoli di Viale dei Tigli. NNNa Mazzata!

Sogni nel cassetto un macello, Progetti x il futuro ancora ZERO O_o magari con il vostro splendido aiuto riuscirete ad aiutarmi nell'ardua impresa di scegliere Che cosa farò da grande!? E soprattutto, prima di deciderlo dovre anche darmi una svegliata a capire chi sono veramente, ma la cosa mi risulta sempre più complicata!



Amore!? nu nu al momento vivo alla giornata, anche se il caro vecchio topolino di un Tempo ( di cui parte ahimè giace tatuata sul mio corpo ) ultimamente mi manca un pokito! =*



Mi svago decisamente troppo come avrò modo di mostrarvi, ma tutto sommato è per il bene supremo della collettivita!!! ;D



Ovviamente, un caloroso invito a tutti coloro che desiderino farsi avanti in quando a clubs, moda, arte, cultura, spettacolo, giochi, sesso, cartoni animati, politica, FANTASCIENZA che è Fondamentale, e qualsiasi altra cosa voi abbiate voglia di raccontare ad una fanciulla qualunque nell'ora di un buooooon tè verde, che ricordo per la 87587 volta il suo altissimo contenuto di antiossidanti!!!!!



NON VOGLIAMO INVECCHIARE MAI!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento

ziu lascia qualche Aidia! :)

AVVISO IMPORTANTE

tutto quello che potreste leggere, o vedere.... è solo pura follia :D